Nell’aprile 2010 Microsoft ha deciso di portare il relè nella suite Office 2007 con Microsoft Office 2010 . Una versione migliorata in ogni modo di questo pacchetto di strumenti da ufficio che era compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi del momento e, inoltre, offriva più servizi durante il lavoro. Prepara presentazioni, sviluppa fogli di calcolo, crea database o fai qualcosa di semplice come scrivere una lettera.
Tutto questo e molto altro è ciò che semplifica Office 2010 con la tua proposta . Ha una serie di programmi più che conosciuti: Word, Excel, Access, Outlook, Powerpoint e altri meno conosciuti ma ugualmente utili. Strumenti da installare sul tuo computer per semplificare tutte le attività relative ai documenti o molte altre importanti funzioni sia in ambito professionale che studentesco.
L’utilizzo di Office 2010 richiede una licenza per l’attivazione . Se non sai come attivare Microsoft Office 2010 , questa guida tutorial passo-passo ti semplifica spiegando tutto ciò che devi fare per convalidarlo, anche se stai cercando di farlo gratuitamente.
Passaggi per installare e attivare Microsoft Office 2010 gratuitamente senza programmi
I passaggi per installare e attivare Office 2010 gratuitamente senza programmi richiedono la connessione a Internet per trovare un file chiave responsabile della sostituzione e della copertura di coloro che richiedono l’introduzione di un codice di licenza. Questo file, meglio noto come crack, è ciò che ti consente di utilizzare questa suite per ufficio gratuitamente.
Consigliato per te:Quali sono le migliori app per tastiera per iPhone e iPad gratuitamente ea pagamento? Elenco [anno]
Successivamente, spieghiamo cosa devi fare:
1 – Scarica Office 2010
La prima cosa da fare è scaricare e installare la versione di Microsoft Office 2010 . Poiché il supporto ufficiale di Microsoft non contempla più questo software perché si concentra su altre versioni più recenti, è impossibile ottenerlo tramite il sito Web dell’azienda. Tuttavia, offriamo il link per il download qui sotto, privo di malware e sicuro al 100%.
Scarica Microsoft Office 2010 32 bit
Scarica Microsoft Office 2010 64 bit
2 – Installa Office 2010
Una volta terminato il file di installazione, è sufficiente fare doppio clic su di esso, accedendo prima alla cartella in cui è stato scaricato.Seguire le istruzioni indicate dalla procedura guidata di installazione . È necessario indicare un percorso per i file, quali programmi si desidera dalla suite e altre informazioni per procedere. Quando lo fai, lascia che il computer faccia il resto installando i dati necessari.
3 – Scarica il crack di Office 2010
Ora, è necessario accedere per scaricare il crack da Microsoft Office 2010. È necessario tenere presente che questo crack non deve contenere solo un file, ma diversi, poiché devono essere sostituiti nella versione originale in modo da non richiedere alcun tipo di chiave. Se il tuo browser ti dice che questo file è pericoloso, salta queste informazioni, poiché tutti i programmi sono sicuri al 100%.
Scarica Activator miniKMS Office 2010 32 e 64 bit
Scarica Activator Toolkit Office 2010 32 e 64 bit
4 – Applicare crack
Quando lo hai, prendi tutti i file che compongono il download e copiali nel percorso di installazione di Microsoft Office 2010 . Probabilmente dovrai sostituire gli eseguibili di Word, Access, Excel e altri strumenti uno per uno, oltre ad altri file disponibili. Cerca quelli i cui nomi corrispondono a quelli che hai scaricato e sostituiscili con il comando ” Incolla ” (Ctrl + V o clic destro e “Incolla”). Al termine, Office 2010 verrà concesso in licenza senza pagare.
Consigliato per te:Come attivare la modalità dark di Twitter su Android, iPhone o PC? Guida passo passo
Chiavi di attivazione per verificare Office 2010 Professional Plus
Uno dei metodi più efficaci per convalidare Office è utilizzare le chiavi disponibili . In questo senso, è possibile utilizzare programmi noti come keygen , che generano codici con cui attivare la suite per ufficio semplicemente inserendoli.
Tuttavia, in questa sezione ti offriremo diverse chiavi di attivazione direttamente per verificare Office 2010 Professional Plus e altre versioni di questo pacchetto che sono così utili a livello di ufficio. Prendi nota di tutto ciò che lasciamo qui sotto:
Codici generali di Microsoft Office 2010:
- YF79C-7Y4B4-PGM89-6BKGJ-46PBT
- J6WH8-4KJBH-74KRR-7KVKQ-6CV72
- CYPGD-W3BVB-HC8Q6-2KY3K-86QCH
- CMXW4-CKJ26-27DC9-VGFRY-279TD
- DBK8F-MWD72-D8Q9G-K4774-GXP6V
- PYMDW-8DFY2-Y68BB-XHDGD-CT443
Codice per Microsoft Office 2010 32 bit:
- 774GJ-X3942-9GTKT-FWYJ9-KM77K
Codici per Microsoft Office 2010 64 bit
- 4F3B6-JTT3F-VDCD6-G7J4Q-74W3R
- 2MHJR-V4MR2-V4W2Y-72MQ7-KC6XK
Dopo aver scelto una di queste chiavi di convalida di Office, è necessario procedere come segue:
- Apri un’applicazione di Office. Usiamo Word come esempio .
- Clicca su “File”.
- Quindi, fai clic su “Guida”.
- Ora vai su “Attiva codice Product Key” e premi.
- Immettere ora il seriale che si desidera utilizzare per eseguire l’attivazione.
- Chiudi il programma e riaprilo. È possibile verificare che Office 2010 sia già attivato.
Metodo alternativo e aggiornato per attivare Office 2010 utilizzando un codice
Vedremo un altro modo per avere il nostro programma completamente attivato e operativo se i metodi precedenti non sono riusciti o senza che le chiavi siano scadute, andiamo lì.
Passaggio 1
Per prima cosa copiamo questo codice che lasciamo qui sotto e lo incolliamo in un semplice file di testo .txt, per questo possiamo usare il tipico notebook che diventa nativo in qualsiasi versione del sistema operativo Windows.
* Nota: Per il fascio interamente copiare codice clic all’interno del telaio, poi premendo contemporaneamente i tasti Ctrl + A per selezionare tutto il testo e copiare Ctrl + C , una volta copiato, per incollare premere Ctrl + V .
Consigliato per te:Come eliminare un account Infojobs facile e veloce per sempre? Guida passo passo
Passaggio 2
Creiamo, come abbiamo commentato, un nuovo documento di testo, per questo clicchiamo con il tasto destro sulla nostra scrivania, apparirà un menu a discesa, selezioniamo ” Nuovo ” e poi ” Documento di testo “.
“AGGIORNATO ✅ Devi attivare e verificare il tuo software Office preferito? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo seguendo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”
Passaggio 3
Incolliamo il codice che abbiamo precedentemente lasciato all’interno del documento di testo, al momento del salvataggio, vai su ” File ” e seleziona ” Salva con nome … “.
Lo chiamiamo ” 1click.cmd ” come appare nell’immagine qui sotto e diamo ” Salva “.
Passaggio 4
Ora quello che faremo sarà eseguire il file precedentemente creato come amministratore, per questo facciamo clic con il tasto destro su di esso e facciamo clic su ” Esegui come amministratore “.
Si prega di attendere mentre il codice è in esecuzione …
Fatto! La tua versione di Office è stata attivata correttamente. Ora puoi controllare di nuovo lo stato di attivazione per verificarlo.
Quali pericoli esistono se verifichiamo Office 2010 con una licenza pirata?
Se verifichiamo Office 2010 con una licenza pirata, non vi è alcun pericolo che i responsabili del software, Microsoft, agiranno. Questa società ha fatto blocchi agli utenti che hanno utilizzato versioni dei sistemi operativi Windows senza licenze ufficiali , impedendo loro di accedere e persino costringendo a modificare l’apparecchiatura per utilizzarla. Tuttavia, nel caso dell’automazione dell’ufficio e data la mancanza di supporto attualmente disponibile per questa versione, non agisce in alcun modo.
Il pericolo qui viene dai luoghi in cui gli attivatori vengono scaricati se utilizzati . È possibile che siano stati inclusi codici dannosi in modo che una volta scaricato e aperto il programma, il virus venga rilasciato e inizi a infettare file, monitorare informazioni o qualsiasi altra cattiva intenzione che la persona responsabile abbia avuto. Il maggior rischio possibile proviene da questa strada, quindi l’uso dei periodici è un buon modo per evitare questi inconvenienti . Puoi anche usare un antivirus per scansionare ogni keygen o attivatore .
In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!